xisolamente

  1. Ultime pagine

    Avatar
    Tags
    Libri
    By xisolamente il 13 Dec. 2015
     
    0 Comments   43 Views
    .
    jpg
    Mentre il mio ricamo in corso (il country bloomers di JJ) va a rilento, anzi da un po'di giorni è totalmente fermo per risolvere un rompicapo, nelle ore che mi restano libere lontana dal pc leggo. Così ho portato avanti la serie del commissario Antonio Mariani, dalla penna (o meglio dal pc...) di Maria Masella.
    Terminati "Mariani allo specchio" e poco fa "Mariani e le mezze verità".
    51glJm5n2nL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA300_SH20_OU29_

    Dentro i libri di questa autrice c'è molto più di storie inventate, ma per scoprirlo bisogna leggere, interrogarla e seguire le sue pagine pubbliche su FB: il suo profilo personale e un gruppo legato ai casi Mariani dove i suoi lettori possono confrontarsi ed interagire pubblicamente con l'autrice. Su quest'ultimo gruppo ho avuto la bella sorpresa di essere premiata da Maria con il suo ultimo romanzo autografato che ho iniziato poco fa. Sì perchè terminato uno viene voglia di proseguire anche per scoprire che ne sarà di Serra e soprattutto come se la caverà Antonio dall'incidente sulla strada verso Genova. E Francesca, ce la farà anche questa volta ad aiutare il marito in maniera determinante? Sicuramente!
    E' l'ultimo della serie. TErminato questo affronterò un altro noir di Masella che ho già acquistato in versione ebook e che mi intriga moltissimo. Ha a che fare con i numeri ed è scritto appunto da una ex prof di matermatica. Sarà sicuramente spassoso!

    jpg

    Il ricamo rimarrà fermo fino a che non risolverò il rompicapo che è venuto alla luce dalle pieghe del passato. Cose che non riguardano questo blog; anche se scritto così sembrano misteriose, nella realtà riguardano una delle mie vecchie passioni... evidentemente soltanto sopite ma non del tutto archiviate.
      Share  
     
    .